Ancora un giorno per la prelazione degli abbonamenti della Sampdoria, grande risposta dai tifosi in questa prima fase
“Noi siamo Noi”, recita il titolo della campagna abbonamenti della Sampdoria2025/26. E i sampdoriani, ancora una volta, stanno dimostrando davvero chi sono. Con il loro attaccamento alla maglia nonostante tutto quello che è successo. Perché a un giorno dalla fine della prima fase, quella dedicata alla prelazione degli abbonati che vogliono rinnovare lo stesso posto della stagione precedente, le risposte sono state molto positive, quasi inattese.
Il risultato è incoraggiante, a maggior ragione visto che arriva dopo un campionato piuttosto negativo, che non ha dato seguito alle grandi attese, e quindi al crescente entusiasmo, dell’estate 2024. Quando le premesse erano diverse da come poi è andata. Ma anche in questa prelazione 2025/26, i numeri non si discostano molto da quelli raggiunti nella stessa fase di vendita dell’anno passato. Mancano poco più di 24 ore dalla fine della prevendita riservata agli abbonati, la Sud è quasi esaurita ed è stata ben superata quota 14mila tessere rinnovate. Solo il 30 luglio era stata infranto il muro dei 10mila abbonamenti, dunque la prelazione procede a buona velocità.
Abbonamenti Sampdoria, ancora un giorno di prima fase: molto vicino l’obiettivo 15mila rinnovi, Sud quasi esaurita
Abbonamenti Sampdoria, un giorno alla fine della prelazione: numeri inattesi per la prima fase. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang riparte dalla Turchia: trattativa già avviata con…
È vicino dunque l’obiettivo di arrivare agli oltre 15mila rinnovi della passata stagione nella prima fase di vendita. Che è partita solo il 22 luglio e finirà alle 23:59 del 5 agosto. Dopodiché ci sarà la seconda tranche, valida per gli abbonati che vogliono cambiare posto e settore rispetto a quello che già avevano. E potranno farlo dalle 10:00 del 7 agosto fino alle 23:59 del giorno stesso. Dopodiché avrà inizio la terza e ultima parte della campagna abbonamenti, quella della vendita libera, dall’8 alla mezzanotte del 22 agosto.