skip to Main Content

Abbonamenti Sampdoria, superati i 17mila: l’obiettivo di Radrizzani

di Matteo Palmisano
Sampdoria Fumogeni Cittadella Catanzaro Mini-abbonamenti Matrimonio La Sud Radrizzani Garrone Abbonamenti

Superati i 17.000 abbonamenti venduti per la Sampdoria: l’obiettivo di Radrizzani è il record per la Serie B della stagione 2011/12 e non solo…

I tifosi della Sampdoria ci sono sempre. L’anno scorso la vicinanza de La Sud è stata commovente, soprattutto a fine stagione, quando il destino ormai era segnato. La Gradinata, però, è sempre stata piena di tifosi, di bandiere, di cori. E quest’anno, con la nuova proprietà, si punta ad avere un ambiente così in tutto lo stadio.

La campagna abbonamenti sta andando molto bene e c’è tempo fino a giovedì 24 agosto per sottoscrivere la tessera. La quota dei 17.000 è stata superata e, per essere in Serie B, è un grande risultato, non molto lontano dall’obiettivo di Andrea Radrizzani al lancio della campagna “RicominciAmo”.

Abbonamenti Sampdoria, si può superare il record dell’ultima Serie B

Abbonamenti Sampdoria, superati i 17mila: l’obiettivo di Radrizzani 

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tre osservati in casa Reggina. I nomi

La Sud è esaurita e l’obiettivo di superare i 17.044 abbonamenti dell’ultima Serie B – quella 2011/12 – dovrebbe esser già stato raggiunto. O, comunque, è questione solo di tempo. Arrivare a 20.000 sembra molto difficile, ma chissà che l’ultimo slancio della campagna non possa portare a un grandissimo risultato.

Quello che è certo è che al Luigi Ferraris la squadra di Andrea Pirlo potrà contare su un clima incandescente, pronto a trascinare la squadra alla promozione. Il primo assaggio – per il campionato – sarà venerdì 25 agosto, quando è in programma Sampdoria-Pisa. Calcio di inizio alle 20:30.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!