La Sampdoria sta raggiungendo l’obiettivo delle 20.000 tessere nella campagna abbonamenti: la chiusura può slittare di un giorno
La campagna abbonamenti della Sampdoria finora è stata un successo. Un grande successo. I tifosi, anche per la politica di contenimento dei costi, hanno risposto presentissimi all’appello della società che, fin dal primo giorno, ha puntato all’obiettivo delle 20.000 tessere. Che non è affatto lontano.
A meno d 24 ore dalla chiusura della campagna, i blucerchiati hanno abbondantemente superato quota 19.000, ottenendo il miglior risultato della Serie B e piazzandosi noni in Italia, superando addirittura la Juventus, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica. Un record a cui la società non vuole mettere freni.
Sampdoria, abbonamenti da record: meglio del 2010
Abbonamenti Sampdoria, record della Serie B: chiusura posticipata?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi non perde di vista Daniele Ghilardi
Ancora più abbonati rispetto al 2010, quando la squadra si giocava i preliminari di Champions e chiuse con 18.543 abbonati. Questa Sampdoria è diversa e la corsa agli abbonamenti dimostra come il percorso di risalita possa contare al 100% sulla tifoseria migliore del mondo.
E proprio per questo la società sta pensando di posticipare la chiusura della campagna abbonamenti che, attualmente, ha la deadline alle 23:59 di oggi, venerd’ 23 agosto. La Sampdoria potrebbe permettere ai propri tifosi di abbonarsi fino al fischio di inizio della partita contro la Reggiana, la prima in casa, in programma alle 20:30 di sabato 24 agosto.