Ultimo giorno di campagna abbonamenti della Sampdoria ma è già sorpasso sull’anno scorso e quota 20.000 è davvero a un passo
Ventimila abbonamenti stagionali a un passo. Un risultato incredibile, inaspettato alla luce di quanto accaduto l’anno scorso. E invece i sampdoriani hanno dimostrato ancora una volta il loro amore, la loro passione che non conosce confini. La doppia cifra tonda dista meno di 200 tessere, dopo che nel frattempo si è raggiunta quota 19.800.
Un traguardo, riportato dal Secolo XIX, che stacca così quello della passata stagione, 19.405, arrivato con un grande fermento ed entusiasmo dopo la pirotecnica campagna acquisti estiva. In seguito al rischio retrocessione in Serie C, con una parte della tifoseria che all’inizio era dubbiosa se abbonarsi oppure no, una risposta così era difficile da pronosticare. E invece la Sampdoria è parecchio vicina a raggiungere quota 20.000. Che colloca i blucerchiati in cima alla classifica abbonamenti in Serie B e nella Top 10 che comprende anche la Serie A.
Sampdoria, mancano 200 abbonamenti a quota 20.000. Record nella Serie B 25/26
Abbonamenti Sampdoria, quota 20.000 a un passo! Il dato aggiornato
LEGGI ANCHE Udinese, Kosta Runjaic: Pafundi? Sampdoria destinazione giusta. Ma non ci resterà…
Esaurita La Sud già in prelazione, è vicina ad essere riempita anche la Nord blucerchiata, con pochissimi posti rimasti in quella superiore e inferiore e ancora una discreta disponibilità nel parterre. Alcuni spicchi dei Distinti sono sold out, mentre negli altri ci sono ancora posti. E anche in Tribuna è possibile acquistare ancora tessere stagionali.
Lo si potrà fare fino alla mezzanotte di oggi, 24 agosto, ultimo giorno della campagna abbonamenti, prolungata di due giorni da parte del club rispetto al termine originario (22 agosto). Una scelta che, a posteriori, si è rivelata sensata e vincente, che ha intercettato la passione della tifoseria sampdoriana vogliosa di rispondere presente a questa stagione. E fare, come sempre del resto, la sua parte. Perché, come dice il claim della campagna abbonamenti, “Noi siamo Noi”.