La settimana del ritiro di Ponte di Legno verrà lanciata la campagna abbonamenti della Sampdoria: prime indiscrezioni sui prezzi
La stagione 2025/26 della Sampdoria entra, finalmente, nel vivo. Dopo gli annunci di Massimo Donati, nuovo allenatore, e di Jesper Fredberg, nuovo CEO Area Football, è tempo di riaprire i cancelli del Mugnaini, dove arriveranno i calciatori per i primi test atletici. Poi qualche sgambata, e il 22 luglio il ritiro di Ponte di Legno.
Quella che inizierà il 21 luglio sarà una settimana importante per la Sampdoria. Ci sarà la presentazione delle nuove maglie, ma, soprattutto, dovrebbe iniziare l’inizio della campagna abbonamenti. L’obiettivo, come si legge sul Secolo XIX, è annunciarla prima della partenza per il ritiro, lunedì 21.
Abbonamenti Sampdoria, le informazioni sui prezzi
Abbonamenti Sampdoria, prezzi e data di lancio: le indiscrezioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino tentenna, la Salernitana fa sul serio per Gennaro Tutino? La situazione
I prezzi? Nonostante una stagione deludente come quella scorsa, la società dovrebbe mantenere le stesse tariffe della scorsa stagione, con fasce di prezzo tra i 200 e i 250 euro per le Gradinate e circa 300 euro per i distinti. L’attesa cresce, con i tifosi che, anche in un anno disastroso come quello scorso, non sono mai mancati dal Luigi Ferraris.
Anche nell’assemblea tenuta nella sede dei Fedelissimi martedì 15 luglio è stato ribadito il concetto: tutti ad abbonarsi. Squadra e allenatore saranno, almeno inizialmente in attesa dei risultati, tenuti fuori dalla contestazione che riguarderà solo la società.