Al via la seconda fase della vendita degli abbonamenti della Sampdoria: dopo la prelazione per La Sud, scatta quella per Tribuna, Distinti e Gradinata Nord
I tifosi della Sampdoria, nella prima fase di vendita degli abbonamenti, hanno risposto super-presenti. La missione della fase 1 è stata completata: la Gradinata Sud è stata esaurita con i rinnovi di praticamente tutti i 9.191 posti disponibili, fatta eccezione per una decina di abbonamenti rimasti dopo la scadenza del tempo massimo.
Un risultato fantastico, ma solo il primo tassello dell’obiettivo della nuova proprietà: un Luigi Ferraris pieno. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi vogliono un vero e proprio dodicesimo uomo e puntano al raggiungimento delle ventimila tessere vendute. Oggi (martedì 25 luglio, ndr) parte la seconda fase di prelazione.
Sampdoria, obiettivo ventimila abbonamenti
#RicominciAMO…dalla 𝐒𝐮𝐝 𝐄𝐬𝐚𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚! 🎟
La seconda fase di prelazione, valida per abbonati in Tribuna, Distinti e Gradinata Nord parte alle 10:00🚦
Rinnova in pochi semplici clic la tua tessera su https://t.co/pZYrDQOe36 o vieni a trovarci a #SampCity 📍
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/Q2BGgIQOIO
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) July 25, 2023
Abbonamenti Sampdoria, parte la seconda fase: prelazione per Tribuna, Distinti e Gradinata Nord
LEGGI ANCHE Sampdoria, ricorso Ferrero: quando sarà l’ordinanza? L’obiettivo dell’ex presidente…
Dalle 10 scatterà la prelazione per gli abbonati in Tribuna, Distinti e Gradinata Nord, che potranno rinnovare il loro posto. L’entusiasmo che ha attorniato la Sampdoria nel ritiro di Livigno potrà, dunque, avere la controprova anche in questa seconda fase di vendita degli abbonamenti. I tifosi, dopo la grandissima, magnifica risposta in Gradinata Sud, sono chiamati a essere partecipi del nuovo ciclo.
Lo stadio interamente blucerchiato potrà essere un traino per la promozione in Serie A, oltre che far bene alle casse del club. Dal 1° agosto, poi, spazio alla vendita libera, con la speranza la fiducia che quanto accaduto in Sud possa ripetersi negli altri settori.