Oltre 16.000 abbonamenti per la Sampdoria nelle prime due fasi: inizia la vendita libera per superare i numeri dell’anno scorso
I tifosi della Sampdoria sono unici al mondo. La passione del popolo blucerchiato non ha eguali e un segno concreto, tangibile di questa fede è data dai numeri della campagna abbonamenti, che procede spedita. Perché “Noi siamo noi” e si vede. Al netto degli attriti per le decisioni della società, il sostegno per la squadra e per Massimo Donati, Andrea Mancini e Jesper Fredberg c’è.
I dati sono eccezionali. Il numero di tessere staccate nelle prime due fasi supera le 16.000. Una fiducia nella squadra e un grande attestato soprattutto dopo quanto accaduto la scorsa stagione. Nelle fasi di conferma del posto e della prelazione con cambio di posto c’è stato un boom.
Abbonamenti Sampdoria, le informazioni sulla vendita libera
Abbonamenti Sampdoria, oltre 16.000 tessere vendute: inizia la vendita libera. Tutte le informazioni
Alle 10 di oggi parte la vendita libera. Toccherà a questa dare il boost definitivo per cercare di superare le 19.405 tessere dell’anno scorso. Si protrattà per due settimane, con la chiusura alle 23:59 di venerdì 22 agosto, a tre giorni dalla prima partita di campionato e 4 giorni dopo la partita di Coppa Italia contro lo Spezia, che darà il via ufficiale alla stagione blucerchiata.
Una stagione in cui non mancherà il sostegno de La Sud e del Luigi Ferraris!