La campagna abbonamenti della Sampdoria “Noi Siamo Noi” è un autentico successo, vendute 15 mila tessere e non è ancora finita…
La Sampdoria ha lanciato la propria campagna abbonamenti “Noi Siamo Noi“, i tifosi blucerchiati hanno dimostrato quello che dicono da tempo: si tifa solo per la maglia. Infatti vista l’ultima annata ci si poteva aspettare un calo di abbonamenti, ma così non è stato. Sugli spalti del Luigi Ferraris ci sarà ancora una volta una cornice di pubblico da Serie A.
Al momento il dato delle tessere vendute è di 15.000, con tanto di post pubblicato su Instagram dal club genovese. Siamo ancora a inizio agosto ed è legittimo aspettarsi un numero ancora più alto, l’obiettivo della società era di 20.000. Vedremo se i tifosi blucerchiati riusciranno a fare anche di meglio.
Noi Siamo Noi
Abbonamenti Sampdoria, “Noi Siamo Noi” arriva a quota 15 mila. E non è finita
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Melle Meulensteen al Go Ahead Eagles: la formula
E’ un testa a testa col Palermo, unica società con la Sampdoria ad aver sforato i 10.000 abbonamenti. I rosanero sono poco sotto i 14.000 ma sarà una sfida tra isolani e liguri per il numero maggiore di abbonati. Quello che i tifosi sperano è che la società voglia puntare alla Serie A (tramite play-off o direttamente), ma ad ogni modo i sostenitori della Sampdoria hanno dimostrato tutta la loro vicinanza.