Nella campagna abbonamenti della Sampdoria non sarà possibile il cambio posto dell’anno scorso in Sud con lo sconto
La Sampdoria ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. L’obiettivo della proprietà è superare le 18.224 tessere della scorsa stagione e, per questo, ha adottato una politica di riduzione dei prezzi per gli abbonati dell’anno passato, che possono confermare il proprio posto a prezzi più contenuti.
La fase di vendita è divisa in tre: la prima, dall’11 luglio al 27 luglio, dedicata ai rinnovi; la seconda, dal 30 al 31 luglio per il cambio di posto; la terza, dal 1° agosto al 23 agosto per la vendita libera. C’è, però, un problema per quanto riguarda il cambio di posto ne La Sud.
Abbonamenti Sampdoria, i criteri del cambio posto: non ci sarà per La Sud
Abbonamenti Sampdoria, niente cambio posto con sconto solo per La Sud
LEGGI ANCHE Campagna abbonamenti Sampdoria, sconti per i fedelissimi! Tutti i prezzi
LEGGI ANCHE Campagna abbonamenti Sampdoria, i prezzi per i nuovi abbonati. I dettagli
Chi sceglie di cambiare posto rispetto all’anno scorso potrà usufruire dello sconto per i vecchi abbonati, eccezion fatta per La Sud. Chi era abbonato a un altro settore e vuole provare a passare nel cuore caldo del tifo della Sampdoria non potrà usufruire dello sconto nella fase del cambio posto:
Info: fase di vendita riservata ai titolari di abbonamento a 19 gare 2023/24 e titolari di Spring Pack 2023/24 (ultime 4 partite) che non hanno rinnovato nella prima fase e intendono cambiare posto tra quelli disponibili ad esclusione della Gradinata Sud. Il posto non rinnovato nella prima fase sarà libero e non più garantito.
Nella terza fase, quella dela vendita libera dove La Sud passa da 205 a 230 euro, i posti rimanenti saranno messi in vendita solo ed esclusivamente online. E chi non ha rinnovato il posto nelle prime due fasi perderà lo sconto:
Info: Vendita di tutti i posti disponibili e non acquistati nelle due fasi precedenti. In questa fase di vendita gli abbonati alla stagione 2023/24 che non hanno esercitato il diritto di prelazione non potranno più usufruire dello sconto a loro riservato. Eventuali posti liberi di Gradinata Sud saranno disponibili alla vendita solo ed esclusivamente online su sport.ticketone.it