I tifosi della Sampdoria aspettano il lancio della campagna abbonamenti: attese novità in occasione del ritiro di Ponte di Legno
La stagione della Sampdoria deve ancora ufficialmente cominciare eppure i blucerchiati sono già in ritardo. Il 22 giugno è arrivata la salvezza al playout contro la Salernitana e solo 20 giorni dopo, ultima tra le 20 di Serie Bkt, è arrivata la decisione sull’allenatore, che sarà Massimo Donati. I tifosi, però, aspettano anche novità sulla campagna abbonamenti.
Tra dieci giorni, il 22 luglio, inizierà il ritiro di Ponte di Legno, che durerà fino al 1°. Sarà un’occasione per provare a recuperare il rapporto con i tifosi, che per la maglia ci sono sempre stati, ma che hanno ormai perso la pazienza contro dirigenti e proprietà. E proprio la prima settimana di ritiro dovrebbe essere quella buona per il lancio della campagna.
Abbonamenti Samporia, le indiscrezioni sui prezzi
Abbonamenti Sampdoria, Il Secolo XIX: c’è la data dell’annuncio? I dettagli sui prezzi
LEGGI ANCHE Sampdoria, il mercato con i dati e le ultime esperienze: ecco come lavora Jesper Fredberg
Come riporta Il Secolo XIX, in occasione dell’inizio della stagione, la Sampdoria dovrebbe finalmente annunciare l’inizio della campagna abbonamenti. I tifosi aspettano e sicuramente non faranno mancare il loro apporto. Nell’anno concluso a Salerno, La Sud e il Luigi Ferraris sono sempre stati lì. A sbandierare e cantare e lo faranno anche l’anno prossimo, perché conta solo la maglia.
Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui prezzi. Non si prevedono rialzi rispetto alla scorsa stagione, chiusa con il rischio della retrocessione in Serie C. Possibili sconti in caso di sottoscrizione online, ma le certezze, anche sulle tempistiche, si avranno entro poco più di una settimana.