Partono oggi le prelazioni per gli abbonamenti della Gradinata Sud della Sampdoria: l’obiettivo è riempire il settore e far tornare il dodicesimo uomo
La carica della Gradinata Sud dovrà farsi sentire anche nella prossima stagione. Il tifo blucerchiato, l’anno scorso, si è finalmente riavvicinato alla Sampdoria, passando dai 2.549 spettatori della sfida di gennaio con il Torino ai 21.331 della gara con la Fiorentina. Senza contare, poi, il sold-out del derby-salvezza.
Oggi parte la prelazione per la Gradinata, con i possessori dell’abbonamento 2019/20 che potranno confermare il proprio posto fino al 23 luglio. In quella stagione i blucerchiati chiusero con un totale di 16.302 abbonati in tutti i settori. Un numero che potrebbe essere superato, anche considerando che, la scorsa stagione, in Gradinata Sud sono stati staccati circa 9.000 abbonamenti per le ultime partite.
Sampdoria, la carica della Gradinata Sud: tornerà il dodicesimo uomo
Abbonamenti Sampdoria, obiettivo Gradinata Sud esaurita: si parte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta su Rog: la chiave è Askildsen
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Tiago Pinto spinge per Torreira. I dettagli
La società punta molto su un segnale del tifo. Un tifo che si è riavvicinato grazie alla presenza di Marco Lanna alla guida del club. Il presidente incarna il concetto di sampdorianità e ha insistito più volte nel ripetere l’importanza dei sostenitori. E, soprattutto, la sua voglia di riportare la Sampdoria al centro della città.
In molti sono pronti a confermare il proprio posto sin dal primo giorno, per dimostrare l’amore e il supporto per la Sampdoria dopo una stagione difficile. La Gradinata sembra destinata, dunque, a tornare il dodicesimo uomo per le 19 partite casalinghe, come accaduto la scorsa stagione in occasione del derby e con la Fiorentina.