skip to Main Content

A lezione di finanza con Audero: l’iniziativa di eToro (sponsor Sampdoria)

di Gabriele Frassanito

A lezione di finanza con Audero: l’iniziativa di eToro (sponsor Sampdoria). Un webinar per spiegare alcuni concetti base del trading

 eToro è uno degli sponsor blucerchiati per questa stagione ( La Sampdoria sbarca nel mondo del trading finanziario: ecco i dettagli). In attesa di capire se porterà la Sampdoria nel mondo dei fan token e delle criptovalute (eToro sbarca nel mondo delle criptovalute e dei fan token: ci porterà la Sampdoria?)  ecco il webinar per imparare a investire.

Presente Emil Audero ma anche altri calciatori tra cui il genoano Milan Badelj,  l’ex rossoblu Leonardo Pavoletti e Destini Udogie dell’Udinese.

A lezione di finanza con Audero: l’iniziativa di eToro (sponsor Sampdoria)

finanza audero eToro sponsor Sampdoria

LEGGI ANCHE Verso Bologna, i tifosi non lasciano da sola la Sampdoria: il dato biglietti

Non solo finanza, ma anche calcio. Ad Audero viene chiesto come un portiere prepara le partite.  E c’è spazio per un siparietto con Pavoletti:

Emil spiega come studia gli attaccanti avversari e le loro qualità. Cita Pavoletti: “Lui è molto forte di testa e quindi prepari certe situazioni” . Si intromette l’attaccante del Cagliari: “Si ma dillo che gli ultimi goal te li ho fatti di sinistro” .

Ride Audero e prosegue: “Ormai con la tecnologia lo staff tecnico ci prepara molti video che noi guardiamo per arrivare preparati”



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it