Scomparsa Gianluca Vialli, Zenga saluta via social il grande amico di sempre: solo pochi giorni fa il post in cui gli stringeva la mano…
Quante parate ha fatto Walter Zenga sui tiri di Gianluca Vialli. Quante invece non è riuscito a prendere. Quanti goal, alcuni dei quali pesantissimi, come quello dell’anno dello Scudetto blucerchiato nella sfida di San Siro. Una rivalità bella e spettacolare tra i due sui campi di calcio, che hanno però plasmato una grandissima amicizia nella vita.
E adesso l’uomo ragno è tra i più rattristati e addolorati dalla notizia della scomparsa di Vialli. Lui che in questi ultimi giorni, dopo la notizia dell’aggravarsi delle condizioni di salute del bomber, gli stato molto vicino. Di pochi giorni fa quella storia Instagram in cui si vedeva la mano di Zenga stringere quella dell’amico, soprattutto nel difficile momento della lotta tra la vita e la morte.
Scomparsa Gianluca Vialli, il ricordo di Walter Zenga è col sorriso: “Ci mancherai tantissimo”
Scomparsa Gianluca Vialli, il saluto commosso di Walter Zenga
LEGGI ANCHE Scomparsa Gianluca Vialli, il cordoglio della Nazionale italiana
Ora Vialli ha smesso di combattere e Zenga si stringe nel dolore per la perdita dell’amico. Su Instagram questa volta ha pubblicato un post, con una foto di loro due insieme, a sorridere, spensierati e giovani. La didascalia è semplice, ma toccante: “Ciao Luca…ti voglio ricordare così…riposa in Pace Amico mio…ci mancherai tantissimo…“
Zenga parla prima a nome personale, rendendo omaggio all’amico con un ricordo intimo. Ma poi, con ragione, a nome di tutti saluta Vialli assicurandogli che mancherà tantissimo a tutti.