Calciomercato Sampdoria, visite programmate con il Napoli per Bartosz Bereszynski che giocherà per sei mesi con Luciano Spalletti
Anche Bartosz Bereszynski saluta tutti e se ne va. Per il momento è solo un arriverderci poi a giugno si vedrà. Deciderà il Napoli se tenerlo o lasciarlo tornare a Genova. Intanto domenica pomeriggio, nel suo stadio, sarà già un nostro avversario. Uno di quelli da battere per continuare la lunga lotta salvezza…
Bere vestirà già la maglia del Napoli. La vestirà subito dopo aver effettuato le consuete visite mediche in mattinata. Poi si presenterà a Luciano Spalletti.
Insomma per l’ormai ex capitano blucerchiato (a Reggio Emilia la fascia è passata al braccio di Emil Audero) Il tempo di giocare il sedicesimo turno di Serie A, il primo del nuovo anno e il primo dopo la pausa Mondiale, ed è subito il momento di rifare la valigia, preparare un trasloco con tutta la sua famiglia.
Calciomercato Sampdoria, per Bereszynski che va c’è un Zanoli che arriva…
Calciomercato Sampdoria, visite mediche col Napoli per Bartosz Bereszynski
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba aspetta il fallimento di Massimo Ferrero
Per chiudere ufficialmente la maxi operazione, adesso, si attendere che Alessandro Zanoli, esterno difensivo classe 2000, rinnovi il suo contratto con il Napoli di Aurelio De Laurentiis prima di salire su aereo destinazione Genova dove arriverà con la formula prestito secco, a differenza di Bere che invece inserito come clausola anche il diritto di riscatto.
Infine Nikita Contini con il suo ritorno al Napoli pone regolarmente fine al prestito, con la Sampdoria che ha trovato definitivamente il sostituto…



