Torna subito a lavorare a Bogliasco la Sampdoria di Stankovic dopo il Sassuolo, il serbo punta sulla ripresa immediata in vista del Napoli.
Torna il campionato e torna alla vittoria la Sampdoria. Dopo un bruttissimo periodo fatto solo di sconfitte. I blucerchiati battono il Sassuolo in trasferta 2-1, grazie ai goal di Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello. La rete della bandiera dei neroverdi è arrivato solo su rigore, trasformato da Domenico Berardi.
Sampdoria subito al lavoro per il Napoli
Sampdoria: subito al lavoro, Stankovic punta sulla ripresa immediata
LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria, Stankovic: grande vittoria ma piccolo passo…
Dejan Stankovic però ha definito l’ultima vittoria solo un ‘piccolo passo’. Anche perché la corsa salvezza è ancora molto lunga, mentre il quartultimo posto, il primo buono per riuscire a rimanere in Serie A dista ora 5 punti, dopo il pareggio interno dello Spezia con l’Atalanta.
Serve continuità di risultati, anche se il prossimo impegno sarà dei più complicati. Dato che allo stadio ‘Luigi Ferraris’ arriverà il Napoli di Luciano Spalletti, che è uscito sconfitto dalla sfida di San Siro contro l’Inter. Il primo scontro diretto perso dagli azzurri in campionato, fin qui.
Partita complicata e proprio per questo i blucerchiati torneranno subito a lavorare a Bogliasco come riporta il sito ufficiale di Corte Lambruschini. Anche la prossima partita si giocherà domenica 8 gennaio. È previsto un allenamento mattutino sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’, per preparare il prossimo impegno di campionato.



