Massimo Ferrero, oltre un mese fa, aveva annunciato la volontà di avere sei nuovi acquisti per la Sampdoria in questo calciomercato…
La Sampdoria è partita in questo calciomercato mettendo a segno diverse operazioni. Sono usciti Alex Ferrari e Ciccio Caputo e sono arrivati Sam Lammers e Bram Nuytinck, subito schierati da Dejan Stankovic nella partita contro il Sassuolo di Reggio Emilia.
I due, però, non dovrebbero essere gli unici tasselli ad arrivare a Bogliasco, nonostante le difficoltà economiche del club che non può spendere sul mercato. Il ds Mattia Baldini è al lavoro e, con un mese di mercato ancora davanti, l’edizione genovese di Repubblica ripropone quanto detto circa un mese da Massimo Ferrero.
Calciomercato Sampdoria, chi può arrivare da Stankovic
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Ferrero vuole altri 4 acquisti…
LEGGI ANCHE UFFICIALE: Sampdoria, Ferrero assente alla prima convocazione dell’Assemblea. Il comunicato
L’attuale proprietario del club, tramite la figlia Vanessa e il nipote Giorgio, aveva affermato di volere per la sua squadra sei rinforzi (Calciomercato Sampdoria, Ferrero annuncia sei acquisti). Ignorando, come si legge sul quotidiano, le difficoltà economiche della Sampdoria, che per arrivare ai giocatori deve proporre scambi o prestiti con contratti fino al prossimo giugno.
Altri acquisti, in effetti, potrebbero arrivare. Stankovic ha chiesto Aleksandar Dragovic, che, però, deve liberarsi dalla Stella Rossa, che ha chiesto un milione di indennizzo. Poi arriverà Alessandro Zanoli dal Napoli (in cambio di Bartosz Bereszynski) e in attacco la questione non è chiusa al solo Lammers.
Al tecnico potrebbe servire un’altra punta, da trovare tra gli esuberi o tra chi non sta rendendo come ci si sarebbe aspettato a inizio stagione. I nomi di Thomas Henry e Arthur Cabral stanno iniziando a circolare…



