Federica Pellegrini in luna di miele alle Maldive. La Divina se la gode e rinvia l’idea di un figlio con Matteo Giunta…
Il matrimonio non ha cambiato granché: ha messo solo magia a tutto, come se avessimo fatto un upgrade. Tutto molto bello…
Tutto bello, bellissimo. Forse per questo il discorso maternità per Federica Pellegrini è rinviato a data da destinarsi, senza nessun rimpianto. Alla Gazzetta dello Sport, la Divina svela che dopo tanti anni vissuti da protagonista in piscina ora è arrivato il momento di godersela, di vivere la vita:
Maternità? Ci stiamo dando alla pazza gioia e non sarebbe consono. Me la sto godendo: penso di essermi meritata tutto questo. Prima di prendere una decisione così importante devi aver provato tante esperienze. Un figlio ti cambia la vita, è innegabile. Visto che sono stata chiusa in una piscina per 20 anni, adesso un attimo voglio vedere come gira il mondo, poi magari mi richiudo nel Prenatal…
Federica Pellegrini ha sposato anche la televisione…
Niente figlio per Federica Pellegrini. Ora preferisce godersela…
LEGGI ANCHE Federica Pellegrini, un lato B che incanta i follower…
Prima di pensare a mettere su famiglia Federica Pellegrini vuole continuare a fare televisione, rimanere nel mondo dello spettacolo. Un mondo che la diverte, dove si è ritagliata un suo spazio.
C’è stata un’esperienza tv. Importantissima. Un itinerario diverso, in posti difficili, tosti. L’Asia mi ha sempre attirato
E se la chiamasse Amadeus la co-conduttrice al Festival di Sanremo?
Una volta l’ho fatto alle Iene, il palco Ariston è troppo importante per una neofita come me…
Niente figlio per Federica Pellegrini. Ora preferisce godersela…