Calciomercato tra Sampdoria e Cremonese per Alex Ferrari, un’uscita che permetterà al club blucerchiato l’affondo per Aleksandar Dragovic.
Si appresta a lasciare Genova e la Sampdoria anche Alex Ferrari. Lo riporta Gianluca Di Marzio, che ha fatto il punto sul futuro del difensore blucerchiato e la prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio.
Il calciatore sembra essere diretto con ogni probabilità, stando sempre alla stessa fonte, alla Cremonese di Massimiliano Alvini. Una diretta concorrente della Sampdoria per la corsa salvezza. L’accordo tra le due squadre, inoltre, sembra essere stato raggiunto sulla base del prestito.
Calciomercato Sampdoria: Alex Ferrari, Caputo, Colley e le altre operazioni per gennaio
Calciomercato Sampdoria, Alex Ferrari va alla Cremonese, ora l’assalto a Dragovic
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Caputo torna all’Empoli. Il comunicato
Mossa che alleggerisce il monte ingaggi blucerchiato e permette un investimento in entrata. La Sampdoria infatti è sempre molto vigile su Aleksandar Dragovic, il preferito di Dejan Stankovic. Il tecnico serbo infatti avrebbe espressamente richiesto l’arrivo del giocatore dalla stella Rossa per rinforzare la sua difesa. Altro nome sul taccuino di Mattia Baldini è quello di Bram Nuytinck dell’Udinese.
L’uscita di Alex Ferrari, inoltre, potrebbe permettere la permanenza di Omar Colley a Genova, a meno che non arrivi un’offerta importante per il gambiano. Quindi in ogni caso il condizionale resta d’obbligo in questo caso.
Dopo Ciccio Caputo, il club di Corte Lambruschini, è vicino alla chiusura della sua seconda operazione in uscita, in vista di gennaio. L’attaccante è tornato ufficialmente a Empoli. Trattativa di cui si parlava moltissimo e orasi attende l’arrivo di una nuova punta a Bogliasco. Anche questa una richiesta di Stankovic.