La Sampdoria ha messo Dragovic come obiettivo principale del calciomercato invernale, ecco la proposta blucerchiata…
Durante il mercato di gennaio la Sampdoria vuole regalare al tecnico Dejan Stankovic il rinforzo in difesa tanto desiderato. Stiamo parlando di Aleksandar Dragovic, centrale austriaco della Stella Rossa di Belgrado. L’allenatore della formazione genovese ha fatto delle richieste a Mattia Baldini, il quale proverà (nei limiti del budget) a soddisfarle.
Per il difensore centrale classe ’91 la Sampdoria avrebbe proposto alla Stella Rossa il prestito con obbligo di riscatto fissato a 1 milione di euro in caso di calvezza dei blucerchiati. Nel frattempo, però, anche il Siviglia si sta informando sul giocatore.
La proposta di Baldini per convincere la Stella Rossa
Calciomercato Sampdoria, Dragovic obiettivo numero uno. Formula e cifre
LEGGI ANCHE VIDEO – Amichevole Sampdoria-Ligorna: Stankovic chiude il 2022 con un successo
Gli spagnoli proveranno a far vacillare Dragovic, che ha già manifestato la sua volontà di vestire blucerchiato. Motivo per cui Baldini proverà a convincere la Stella Rossa della bontà della proposta, anche se i serbi al momento oppongono resistenza. Anche perché Aleksandar Dragovic è uno dei pilastri della squadra biancorossa, 27 presenze in tutte le competizioni in questa prima parte di stagione. Ma i blucerchiati proveranno fino all’ultimo a far vacillare le richieste della Stella Rossa.