Cessione Sampdoria, ecco chi é il nuovo avvocato di Massimo Ferrero. Avvocato e professore universitario, Pieremilio Sammarco è stato anche giudice sportivo della FIGC.
Il nuovo legale di Massimo Ferrero sarebbe l’avvocato e professore universitario Pieremilio Sammarco.
Come indicato nel suo ultimo curriculum vitae, Sammarco svolge ad alti livelli la professione forense:
Dal 1996 esercita la professione di Avvocato; fondatore dello Studio Sammarco e Associati (Via Muzio Clementi n. 48, 00193 Roma, www.sammarco.net), presta i propri servizi di consulenza nel settore del diritto civile, bancario, commerciale con particolare riferimento al diritto dell’impresa e dei contratti e ciò sia nell’attività stragiudiziale che contenziosa, oltre alla tutela della proprietà intellettuale ed industriale. Ha maturato una significativa esperienza nella responsabilità civile, nel risarcimento dei danni da macrolesioni e nel diritto sanitario assistendo medici ed aziende ospedaliere. Figura nell’elenco del Presidente del Tribunale di Roma e del Presidente del Tribunale di Bergamo quale terzo arbitro con funzioni di Presidente del collegio arbitrale e svolge con frequenza gli incarichi assegnatigli.
Cessione Sampdoria, ecco chi é Pieremilio Sammarco, il nuovo avvocato di Massimo Ferrero

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Juric vuole Praet a tutti i costi
Spiccano anche due incarichi svolti in passato in seno alla giustizia sportiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio:
Giudice della Corte Sportiva di Appello (I sezione) della FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio e già membro della Commissione Premi della stessa Federazione (dall’anno 2016 al 2021).