Cremonese e Sampdoria potrebbero lavorare anche allo scambio di calciomercato tra Alex Ferrari e Meitè, di proprietà del Benfica
Non solo Omar Colley. L’asse tra la Cremonese e la Sampdoria potrebbe portare anche a uno scambio di mercato, una soluzione che i blucerchiati, in difficoltà economica, stanno cercando di adottare con diverse società. I giocatori coinvolti sarebbero, in questo caso, Alex Ferrari e Souailho Meitè.
I grigiorossi hanno inviato una proposta per il centrale gambiano, ma, stando a La Gazzetta dello Sport, i blucerchiati avrebbero offerto Ferrari. Il difensore non sarebbe nei piani di Dejan Stankovic, che punta su Dragovic per rinforzarsi e ha bisogno di un centrocampista di sostanza per il 3-4-1-2 con cui sta preparando la Sampdoria in questa pausa.
Calciomercato Sampdoria, anche Ferrari via?
Calciomercato Sampdoria, possibile scambio Ferrari-Meitè. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Cremonese vuole Colley: proposta ufficiale
Per questo, in cambio, i blucerchiati hanno chiesto il prestito di Meitè, a sua volta in prestito dal Benfica. L’ex Monaco, Torino e Milan quest’anno, da quando è arrivato alla Cremonese, ha sempre giocato: 10 partite, per un totale di 693 minuti. E’ un titolare di Alvini e, per questo, non è scontato che la società lombarda possa accettare questa offerta.
La Sampdoria, intanto, lavora sull’affare Dragovic e studia anche un eventuale altro rimpiazzo nel caso in cui sia Colley che Ferrari salutino a gennaio. L’indiziato è Bram Nuytinck, in scadenza con l’Udinese nel giugno 2023 e che potrebbe liberarsi a zero.