La Cremonese ha individuato Omar Colley come rinforzo per la difesa in questo calciomercato: proposta ufficiale inviata alla Sampdoria
La dirigenza della Sampdoria dovrà fare un lavoro certosino per rinforzare il club in questa sessione di mercato. I soldi, in attesa di novità sulle questioni societarie, non ci sono e Mattia Baldini, aiutato dal duo Carlo Osti-Daniele Faggiano, dovrà basarsi sull’autofinanziamento e su diversi scambi.
Intanto si sarebbero intensificati i dialoghi con la Cremonese per un possibile affare. La società lombarda punta a rafforzarsi in difesa e da tempo, come riporta La Gazzetta dello Sport, sta cercando Omar Colley. Il centrale gambiano è tra i sacrificabili di casa Sampdoria soprattutto per l’ingaggio alto che sfiora il milione.
Calciomercato Sampdoria, Colley saluta?
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese vuole Colley: proposta ufficiale
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tra Barnaba e Ferrero: Cda in difficoltà
Proprio questo, però, rappresenta un ostacolo anche per la società lombarda che ha sì più disponibilità dei blucerchiati, ma deve stare comunque attenta ai conti. In aggiunta, poi, ci sarebbe la volontà di Colley, che preferirebbe un’avventura all’estero, come già dimostrato in estate, quando aveva trovato l’accordo per il trasferimento al Maiorca.
In questa prima parte di campionato, il difensore è stato un titolare sia con Marco Giampaolo che con Dejan Stankovic, tanto da giocare 13 partite su 15 totali. Non sempre, però, le sue prestazioni sono state all’altezza. Questo nonostante il goal proprio alla Cremonese, decisivo per quella che rimane, al momento, l’unica vittoria in campionato della Sampdoria.