Il tecnico della Sampdoria Stankovic in un video ha voluto mandare i propri auguri ai tifosi blucerchiati con una promessa…
Si avvicina il Natale e la Sampdoria ha voluto mandare i propri auguri al popolo blucerchiato. Il club genovese sui propri profili Instagram e Twitter ha pubblicato un video che ritrae il tecnico Dejan Stankovic alle prese con un messaggio per tutti i tifosi.
Tra i punti toccati dal tecnico (oltre ai sani valori della famiglia, della lealtà e dell’amore) anche qualcosa in merito all’aspetto sportivo della società ligure.
L’augurio e il messaggio del tecnico serbo
VIDEO – Sampdoria, la promessa di Dejan Stankovic ai tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, le condizioni di Ronaldo Vieira. Si opera o no?
La formazione genovese si trova al penultimo posto in Serie A con 6 punti raccolti nelle prime 15 giornate di campionato. Ecco cosa ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria in prossimità delle festività natalizie:
Cari doriani vi auguro un Natale sereno. Pieno di pace, pace con sé stessi, pieno di amore e di guardare di più i valori della vita. Che sono la famiglia, lealtà e di nuovo amore. Sul livello sportivo non sarà facile, ma non impossibile. Dicevo dall’inizio che non voglio fare promesse, ma una la faccio. Non molleremo fino alla fine. Auguri di nuovo, un grande abbraccio, vi voglio bene. Ciao!