Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ranieri verso una panchina di Serie B? Le ultime
    News

    Sampdoria, Ranieri verso una panchina di Serie B? Le ultime

    Sampdoria, in bilico la panchina di Fabio Liverani a Cagliari: sardi in ritiro, in pole position per sostituirlo c'è Claudio Ranieri
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli19 Dicembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Milan Ranieri ferrero modulo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, in bilico la panchina di Fabio Liverani a Cagliari: sardi verso il ritiro, in pole position per sostituirlo c’è Claudio Ranieri

    Ancora una volta dalla Serie B potrebbe arrivare una proposta a Claudio Ranieri, per ricominciare ad allenare dopo quasi un anno dalla sua ultima panchina con il Watford. L’ultima squadra a contattarlo è stato il Genoa, che ha poi deciso di puntare su Alberto Gilardino. E dunque l’ex tecnico della Sampdoria è ancora a piede libero, motivo per cui c’è il Cagliari che sta pensando seriamente di contattarlo.

    La situazione dei sardi infatti è difficile al momento. La squadra si trova al quattordicesimo posto in classifica, a 22 punti, ed è reduce da un brutto ko in trasferta a Palermo. Sconfitta che potrebbe costare il posto all’allenatore Fabio Liverani, in carica dal luglio 2022. Nel post partita della gara del Barbera il ds del Cagliari, Nereo Bonato, ha espresso parole dure sull’attuale situazione della squadra, che hanno fatto pensare ad un possibile cambio in panchina.

    Sampdoria, se il Cagliari esonera Liverani il primo della lista è Ranieri. Ancora aria di Serie B per Sir. Claudio

    View this post on Instagram

    A post shared by Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

    Sampdoria, Ranieri verso una panchina di Serie B? Le ultime

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, gli obiettivi di Massimo Ferrero

    I sardi da mercoledì andranno in ritiro per preparare la gara contro il Cosenza, del 26 dicembre, dopo la quale ci sarà una sosta natalizia. Fino ad allora l’allenatore dovrebbe restare Liverani, poi ci saranno delle valutazioni tecniche che potrebbero portare all’esonero a campionato fermo. Secondo la Gazzetta dello Sport, in caso di addio dell’attuale allenatore del Cagliari, il sostituto in pole position è proprio Claudio Ranieri.

    Si tratterà solo di capire come andranno avanti nelle prossime ore le riflessioni in casa dei rossoblù, se verrà data a Liverani un’ultima chance a Cosenza oppure sarà sostituito prima. Come ha già fatto con il Genoa e ancora prima per la possibile avventura bis alla Sampdoria, Ranieri resta in attesa.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    partite Sampdoria tifosi viaggio

    Palermo-Sampdoria, settore ospiti chiuso: ecco come hanno visto la partita i 12 tifosi blucerchiati

    13 Dicembre 2025

    Palermo-Sampdoria, Liam Henderson: senza i tifosi non è calcio

    13 Dicembre 2025
    Sampdoria Gregucci

    Sampdoria, Angelo Gregucci non nasconde gli errori… Le parole

    13 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Si sblocca Stulic, al Lecce la sfida salvezza col Pisa LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Si sblocca Stulic, al Lecce la sfida salvezza col Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Lecce batte Pisa 1-0, decide il match Stulic al 72' LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Da Tether l'offerta per acquisire l'intera quota della Juve. Exor: 'Nessuna intenzione di vendere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Serie A: Bologna-Juventus in campo sabato alle 20.45 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.