Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Ferrero cerca finanziamenti: coinvolti Preziosi e Lotito?
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Ferrero cerca finanziamenti: coinvolti Preziosi e Lotito?

    Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero sarebbe intenzionato a trovare i finanziamenti per il club: possibile coinvolgimento di Preziosi o Lotito
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano19 Dicembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione genoa offerta
    Cessione Genoa: Gestio Capital ritira l'offerta. Nella foto, Ferrero e Preziosi insieme ad Ibiza nell'estate 2019
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero sarebbe intenzionato a trovare i finanziamenti per il club: possibile coinvolgimento di Preziosi o Lotito

    La situazione societaria della Sampdoria continua a essere indefinita. I blucerchiati non stanno vivendo un periodo facile a livello economico, con i problemi di cassa, e a livello di società, con la seconda convocazione dell’Assemblea degli azionisti andata deserta. E, quindi, con la necessità di convocarne una nuova.

    Gli azionisti di maggioranza, ovverosia la famiglia Ferrero, ha scelto di non presenziare all’Assemblea, con l’obiettivo di prendere tempo e cercare nuovi finanziatori. Massimo Ferrero, proprietario del club tramite la figlia Vanessa e a Roma oggi per i funerali di Sinisa Mihajlovic, non avrebbe intenzione, dunque, di lasciare la Sampdoria tanto facilmente.

    Cessione Sampdoria, Ferrero non molla…

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Ferrero cerca finanziamenti: coinvolti Preziosi e Lotito?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Assemblea deserta: Barnaba e i tifosi fuori da Banca Lazard

    Cercare nuovi finanziatori, però, non è facile e, come riporta Primocanale, Ferrero potrebbe chiedere aiuto non solo agli istituti di credito. Difficilmente, infatti, le banche potrebbero ancora concedere prestiti alla Sampdoria e, pertanto, una mano potrebbe arrivare da altri. I nomi fatti sono quelli di Enrico Preziosi, ex proprietario del Genoa, e Claudio Lotito, patron della Lazio. I due potrebbero essere coinvolti, anche se ancora non è noto in che modo.

    Il ballo intorno alla situazione dei blucerchiati continua e la speranza è che, alla fine, si possa risolvere tutto mettendo la Sampdoria davanti al resto. In attesa di capire eventuali nuove mosse di Alessandro Barnaba, che aveva fatto la sua proposta di ricapitalizzare con 30 milioni.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria: rumors, indiscrezioni e primi contatti. Ecco cosa c’è di vero

    5 Novembre 2025

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: colloquio Attilio Lombardo-Davide Rossi, è nella cordata di imprenditori interessati…

    3 Novembre 2025

    Cessione Sampdoria, Ernesto Furstenberg Fassio al Luigi Ferraris non solo da tifoso?

    25 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: il Bayern sorprende il Psg, il Real cade a Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Spalletti 'la mia Juve è forte, sono fiducioso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Juventus-Sporting Lisbona 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Toppmoeller 'bene in difesa, buon pari col Napoli'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Conte, avute occasioni ma solo 0-0 contro catenaccio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.