L’ex tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha fatto visita a un club di Serie D scatenando le voci di mercato…
Marco Giampaolo, ex allenatore della Sampdoria, ha fatto visita al campo d’allenamento del Trapani accendendo i riflettori su di sé. Alla base non c’è nessuna trattativa di mercato ma bensì una rapporto d’amicizia col tecnico dei siciliani Alessandro Monticciolo.
Infatti i due hanno lavorato insieme ai tempi dell’Empoli (stagione 2015/2016), Giampaolo come allenatore e Monticciolo come collaboratore tecnico. Motivo per cui quella dell’ex blucerchiato non è stata altro che una visita di piacere per rivedere un vecchio amico.
Visita di piacere
Sampdoria, Marco Giampaolo in Serie D? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Enrico Fedele: pregi e difetti di Bereszynski
Nella stagione 2015/2016 l’Empoli arrivò al decimo posto in Serie A, anno caratterizzato dai 13 goal di Massimo “Big Mac” Maccarone (capocannoniere dei toscani). Marco Giampaolo resta sotto contratto con la Sampdoria, ma non avendo ancora trovato squadra unisce l’utile al dilettevole. Ad ogni modo l’ex allenatore dei blucerchiati ha sfruttato anche l’occasione per vedere la partita tra il Trapani e la Vibonese, gara vinta dai siciliani 2-1 tra le mura amiche del Provinciale di Casa Santa che chiudono così con un successo il loro 2022.