Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski è pronto a lasciare Genova per andare a Napoli ma solo quando arriverà Dragovic da Stankovic…
Prima Dragovic, poi Zanoli con la conseguente partenza di Bartosz Bereszynski verso Napoli. Un’operazione dovuto per l’ormai ex capitano blucerchiato reduce da un Mondiale poco brillante e dalla scelta del suo allenatore di sacrificarlo pur di aver un suo uomo.
Già trovato l’accordo con il Napoli: il giocatore andrà in prestito fino a giugno con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. Intanto Bere è arrivato in ritiro in Turchia. Si è subito messo a disposizione del tecnico ma è chiaro che con la testa Bartosz è già altrove, non più sulla Sampdoria che ha deciso di lasciarlo andare…
Calciomercato Sampdoria, dal Napoli in arrivo Zanoli…
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski al Napoli a una sola condizione…
LEGGI ANCHE VIDEO – Scomparsa Mihajlovic: Amadeus e Sanremo omaggiano Sinisa
Ma una cosa è certa: la Sampdoria non è intenzionata a liberare il suo giocatore se prima non è sicura di chiudere con Dragovic. Bere e Giuntoli conoscono la situazione. Nell’operazione con il Napoli arriverà in prestito il giovane Alessandro Zanoli, esterno destro classe 2000, che ha tanta voglia di giocare, di mettersi finalmente in mostra. E la Sampdoria potrebbe essere la sua occasione giusta…



