Fabio Quagliarella si sottoporrà agli esami strumentali dopo l’infortunio al ginocchio: per il capitano della Sampdoria si teme per il crociato e la carriera
Brutta tegola per la Sampdoria nel ritiro in Turchia. Fabio Quagliarella, al termine della seduta pomeridiana programmata da Dejan Stankovic, dopo un contrasto aereo, ha subito una brutta distorsione del ginocchio sinistro. Il dolore è stato tanto, così come la preoccupazione per quello che, da subito, è sembrato un brutto infortunio.
Il capitano farà gli esami strumentali oggi (mercoledì 14 novembre, ndr) con cui si potrà avere la certezza sull’entità del problema. Il Secolo XIX, però, afferma che le sensazioni non sono buone e che si sospetta, addirittura, la lesione del crociato. In questi casi è normale avere questa impressione che, se venisse confermata, aprirebbe nuovi scenari sul futuro di Quagliarella.
Sampdoria, carriera finita per Quagliarella dopo l’infortunio?
Sampdoria, infortunio Quagliarella: si teme per il crociato. Carriera a rischio?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Merlyn-Ferrero: spazio per una trattativa? Il punto
A 39 anni – 40 il 31 gennaio – affrontare un’operazione e poi il recupero da un intervento al crociato non sarà facile. Soprattutto considerando il contratto in scadenza e la scelta di Stankovic, un po’ sorprendente, di metterlo nella lista dei cedibili. In bilico, però, non sarebbe solo il suo futuro alla Sampdoria, ma il suo futuro sul campo da calcio.
I tifosi aspettano il responso con il fiato sospeso, ma, in caso di confermata lesione del crociato, ci potrebbe essere la possibilità che la carriera di Quagliarella possa essere terminata dopo l’amichevole contro il TS Galaxy.
Si tratta di ipotesi in attesa degli esami strumentali. La Sampdoria e Fabio sperano che si sia trattato solo di tanto spavento, ma le sensazioni rimangono negative.