L’Inghilterra esce dal Mondiale per mano della Francia. Un suo tifoso scommette sul successo inglese e non finisce bene…
Karl Baxter, un uomo d’affari inglese, di 46 anni, non è stato molto profeta in patria. L’uomo infatti adesso si trova a dover smaltire qualcosa come 18 mila magliette con stampato la scritta ‘Cup Winners 2022, It’s Finally Home’.
Una maglietta tutt’altro che profetica, visto che la nazionale inglese ha salutato il Qatar dopo la sconfitta contro la Francia per due a uno. Adesso come fare per dare giustizia alle t-shirt senza finire sul lastrico…
Mondiali 18 mila magliette indigeste per un tifo dell’Inghilterra..
Inghilterra, scommette sul successo inglese: finisce con 18 mila magliette…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley: il ‘no’ all’Hellas Verona che favorisce la Cremonese
L’uomo d’affari ha commentato, a Sky News, la sua scelta e il modo nazionalistico per dare comunque giustizia all’indumento creato dal tifoso inglese
Avevamo un carico di magliette da calcio senza scritte che abbiamo comprato un paio di anni fa. Non ci avevamo fatto molto e quindi ho deciso di scommettere sulla vittoria dell’Inghilterra. Indossale con orgoglio, aggiungile alla tua collezione, usale per pulire le finestre… non sappiamo. Ne abbiamo vendute qualcuna ma ce ne sono altre da smaltire.
Il Direttore marketing di Poole-based Wholesale Clearance Uk, ditta britannica specialistica in logistica e vendita on line depositaria delle magliette ha così commentato:
Al di là della vicenda delle maglie che mi sono rimaste, come tifoso dell’Inghilterra sono completamente distrutto dall’eliminazione e di come è andata la partita.
Inghilterra, scommette sul successo inglese finisce con 18 mila magliette…