Il centrocampista della Sampdoria Filip Djuricic ha raggiunto i propri compagni nel ritiro in Turchia, ecco la foto…
Dopo l’eliminazione ai gironi del Mondiale in Qatar per Filip Djuricic è tempo di raggiungere i compagni di squadra della Sampdoria nel ritiro in Turchia al Calista Sports Center di Kadriye nei pressi della città di Belek, in provincia di Antalya. Il classe ’92 proverà a riscattare l’avvio negativo in campionato e l’eliminazione alla fase a gironi della coppa del mondo (ultimo posto nel Gruppo G con un solo punto raccolto).
Il Mondiale ha dato poche gioie ai serbi, motivo per cui le amichevoli rimaste alla Sampdoria serviranno per rientrare in modalità campionato. Da capire se Djuricic sarà già pronto per scendere in campo, dall’inizio o a gara in corso, contro l’Adana Demispor (giovedì 15 dicembre) oppure sarà la sfida contro la Dynamo Dresden (lunedì 19 dicembre) quella del suo rientro.
Il serbo torna in gruppo
FOTO – Sampdoria, Filip Djuricic raggiunge il gruppo in Turchia
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il giorno dopo la vittoria contro il TS Galaxy…
Ecco cosa scrive la società genovese su Instagram:
🇷🇸⚽️🇨🇴⚽️🇪🇸
#FORZADORIA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Ecco gli altri impegni dei genovesi in terra turca:
- Adana Demirspor-Sampdoria giovedì 15 dicembre alle ore 15.30 italiane al New Adana Stadium di Adana.
- Sampdoria-Dynamo Dresden lunedì 19 dicembre alle ore 15.30 italiane al Calista Sports Center di Kadriye (in provincia di Antalya).
- Sampdoria-Kaysar venerdì 23 dicembre alle ore 9.00 italiane al Calista Sports Center, Kadriye (in provincia di Antalya).