I tifosi del Cagliari hanno le idee chiare, chiedono a gran voce il ritorno dell’ex tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri. Il racconto.
Vince il Cagliari nella diciassettesima giornata di Serie B. Riesce a strappare i tre punti, nonostante il recupero del Perugia in grado di passare dal 2-0 al 2-2. La squadra di Castori pregustava già il punto contro i rossoblù.
All’81’ però ci pensa Pavoletti a riportare avanti Liverani e i suoi. I rossoblù sono una delle favorite alla promozione diretta. I sardi, però, nonostante la vittoria sofferta sono ancora a metà classifica, addirittura fuori dalla zona playoff. Questa situazione continua a non andare giù ai tifosi i quali continuano ad essere in aperta contestazione con squadra e tecnico.
Sampdoria, Ranieri in cerca di un progetto
Sampdoria, i tifosi del Cagliari invocano Ranieri nonostante…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ANSA: offerta vincolante di Merlyn Partners. La cifra
Mister Fabio Liverani ha ricevuto cori contro dalla tifoseria che ha esortato l’allenatore ad andarsene. In aggiunta anche lo sciopero della Curva Nord che ha lasciato vuoto il settore per tutta la gara contro gli umbri. Per il tecnico ex Lecce pare siano decisivi i prossimi impegni con Palermo e Cosenza.
La richieste dei tifosi rossoblù è invece molto chiara. Vorrebbero il ritorno a Cagliari Claudio Ranieri. nei giorni scorsi l’ex allenatore della Sampdoria era stato accostato alla società del presidente Tommaso Giulini.
Sir Claudio ha voglia di tornare ad allenare, di mettersi in gioco, non lo ha mai nascosto. Cerca però il progetto giusto. Inoltre al Genoa ha fatto una richiesta da 2 milioni a stagione. Tanti, troppi forse anche per i sardi.



