Lo scambio di calciomercato tra Sampdoria ed Empoli sta prendendo corpo: Caputo destinato in Toscana, a Genova può andare Sam Lammers
Ormai è sempre più certo che il futuro di Ciccio Caputo possa essere lontano dalla Sampdoria e, per la precisione, a Empoli. L’attaccante blucerchiato è nella lista dei giocatori di cui Dejan Stankovic vorrebbe fare a meno da gennaio in poi e le possibilità di un ritorno in Toscana sono in ascesa.
In questa stagione Caputo ha deluso, segnando un solo goal in campionato, e il ritorno a Empoli, dove ha segnato 43 goal in 80 presenze, divise in due stagioni tra Serie B e Serie A. Quella Serie A che lui stesso aveva contribuito a ottenere e che non è riuscito a difendere, passando poi al Sassuolo e, infine alla Sampdoria, con cui ha realizzato 11 reti nell’anno passato.
Calciomercato Sampdoria, lo scambio con l’Empoli
Calciomercato Sampdoria, Caputo sempre più verso l’Empoli. Lo scambio
LEGGI ANCHE Sampdoria, senza aumento di capitale il Cda può aprire lo stato di crisi?
Tuttosport riporta come “concreta” la possibilità di uno scambio di mercato tra la Sampdoria e l’Empoli. Caputo tornerebbe dove ha fatto molto bene, mentre ai blucerchiati potrebbero andare due calciatori. Uno è Sam Lammers, già rincorso in altre sessioni di mercato, l’altro è un centrocampista. Uno tra Razvan Marin e Liam Henderson.
Per Lammers ci sarebbe da convincere l’Atalanta, proprietaria del cartellino, a girarlo in prestito alla Sampdoria. Un’ipotesi che, stando al quotidiano torinese, può essere percorribile, dato che i nerazzurri hanno interesse che Sam giochi e torni a segnare, dopo l’unica rete realizzata, finora, in 14 partite.