Thomas Henry resta un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma altre due squadre hanno messo nel mirino l’attaccante dell’Hellas Verona.
Thomas Henry resta un nome attualissimo per la Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio. Il club blucerchiato cerca una punta, per far felice Dejan Stankovic, che ha bocciato sia Ciccio Caputo che Fabio Quagliarella.
Ma anche per risolvere il problema del goal che attanaglia la squadra blucerchiata. Il peggior attacco di tutta la Serie A, con sole 6 reti messe a segno in 15 turni di campionato.
Calciomercato Sampdoria, lo scambio con Omar Colley
Calciomercato Sampdoria, Henry piace anche a altre due squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri alla Fiorentina? Non mi hanno detto niente
Tanti i nomi fatti fin qui per la Sampdoria, ma il francese dell’Hellas Verona, sembra essere il preferito, anche al compagni di spogliatoio Kevin Lasagna. Non c’è però solo il club di Corte Lambruschini sull’ex Venezia.
Stando a quanto riporta il Corriere di Verona, infatti, sono sostanzialmente tre le pretendenti per l’attaccante. Come detto c’è la Sampdoria, ma anche Cremonese e Spezia sono alla finestra per il calciatore. Si parla di possibili scambi per arrivare al francese.
Thomas Henry su 15 apparizioni in gialloblù ha segnato solo 2 goal, peraltro tutti nelle prime 2 giornate di campionato. Poi un digiuno lungo 13 gare. Numeri che per non spaventano i blucerchiati, tanto che si paventa un’ipotesi con dello scambio con Omar Colley.