C’è anche il Lione in corsa per Sabiri della Sampdoria, dalla Francia potrebbe arrivare un’offerta nella prossima sessione di calciomercato.
Quale futuro per Abdelhamid Sabiri? Il calciatore della Sampdoria continua ad essere sotto la luce dei riflettori del calciomercato. Tante le squadre interessate al ragazzo, inoltre il cammino al Mondiale con il Marocco non fa che aumentare le attenzioni su di lui e di pari passo il club di Corte Lambruschini potrebbe aumentare le sue richieste.
Calciomercato Sampdoria, tutte le nuove pretendenti per Sabiri
Calciomercato Sampdoria, il Lione fa sul serio con Sabiri. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri alla Fiorentina? Non mi hanno detto niente
Una cessione a gennaio per assecondare le richieste di Dejan Stankovic, ma anche per alleggerire la complessa situazione finanziaria della società blucerchiata. Serviranno però almeno 10 milioni di euro per acquistare il calciatore. Neanche a dirlo l’obiettivo è realizzare una plusvalenza, anche perché il marocchino è costato intorno al milione di euro.
L’opzione legata all’interesse della Fiorentina resta quella più concreta. I viola avrebbero messo sul piatto cinque milioni di euro, più il cartellino di uno tra Szymon Zurkowski, Marco Benassi e Youssef Maleh.
SN24, però, riporta anche l’interesse di altri club. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero anche due squadre spagnole, tra cui il Betis di Siviglia. E poi la Premier League, con il Leeds vigile e pronto a fare la sua offerta. Mentre in Francia Sabiri ha attirato l’attenzione del Lione. Che è pronta ad assecondare le richieste della Sampdoria con 10 milioni di euro.



