La Sampdoria di Stankovic è in partenza verso la Turchia ecco il video pubblicato sui propri canali social…
La Sampdoria inizia ufficialmente il proprio ritiro in Turchia, la squadra è partita verso Belek dove disputerà una serie di amichevoli per prepararsi al meglio in vista del ritorno in campo nel 2023. Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il video dell’arrivo della squadra all’aeroporto.
I nazionali Bereszynski, Djuricic non partiranno avendo disputato il Mondiale, così come Sabiri (ancora impegnato in Qatar per i quarti di finale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo sabato 10 dicembre alle ore 16:00), De Luca e Pussetto invece resteranno a Genova per completare il percorso riabilitativo dopo i rispettivi infortuni.
La partenza dei blucerchiati
VIDEO – Sampdoria, Stankovic e squadra in partenza verso la Turchia
LEGGI ANCHE Sampdoria, le scuse di Samuel Eto’o dopo l’aggressione
Ecco cosa scrive Gianluca Di Marzio sui propri canali social:
La Sampdoria è partita alle ore 10 per il ritiro invernale in Turchia: volo charter per Antalya e rientro previsto il prossimo 23 dicembre. Assenti tra i convocati De Luca e Pussetto (che stanno recuperando dai rispettivi infortuni) e i nazionali (Bereszynski, Djuricic e Sabiri) che si aggregheranno poi in Turchia. A viaggiare con la squadra presente anche Mattia Baldini, nuovo coordinatore tecnico.