Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Juventus, Rabiot: il Newcastle fa sul serio. Il punto
    Calciomercato

    Calciomercato Juventus, Rabiot: il Newcastle fa sul serio. Il punto

    Rabiot della Juventus è finito nel mirino del Newcastle in vista della prossima sessione di calciomercato, il suo contratto è in scadenza
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi8 Dicembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Rabiot della Juventus è finito nel mirino del Newcastle in vista della prossima sessione di calciomercato, il suo contratto è in scadenza.

    Il Mondiale sta diventando una vetrina per tantissimi calciatori. Come i calciatori del Marocco che finora hanno compiuto una vera e propria impresa, eliminando la Spagna di Luis Enrique e conquistandosi i quarti di finale della Coppa del Mondo.

    Ma non ci sono soltanto Abdelhamid Sabiri e compagni, ad aver attirato l’attenzione di altre squadre e in alcuni casi importantissime. La squadra italiana con più calciatori impegnati nella Coppa del Mondo è la Juventus, ben 11 tesserati bianconeri hanno preso parte alla competizioni iridata. Così come il minutaggio dei giocatori di Max Allegri risulta essere quello più elevato.

    Calciomercato Juventus, Rabiot e l’interesse dall’Inghilterra

    View this post on Instagram

    A post shared by Juventus (@juventus)

    Calciomercato Juventus, Rabiot: il Newcastle fa sul serio. Il punto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Turchia. Ma il futuro…

    Tra questi c’è Adrien Rabiot. Assoluto protagonista con la sua Francia, un titolare del commissario tecnico Didier Deschamps, che dovrà giocarsi il quarto di finale con l’Inghilterra e una delle maggiori accreditate per la vittoria finale.

    Il centrocampista però ha il contratto in scadenza nel 2023 e per ora il rinnovo con la Juventus sembra essere davvero in salita. Inoltre lo stesso Rabiot ha parlato del suo futuro, confidando come la Premier League sia il suo campionato preferito. E non solo, quello perfetto per le sue caratteristiche.

    E proprio da Oltremanica arriva l’interesse maggiore per l’ex Paris Saint-Germain. Il Newcastle infatti, avrebbe messo gli occhi sul ragazzo, I Magpies sono pronti a fare una super offerta per strappare il si del francese già a gennaio.

    Anticipare la concorrenza e trovare un accordo con il giocatore (e sua madre) subito e poi trattare con la Juventus per accoglierlo nella prossima finestra di calciomercato, oppure in estate, a parametro zero.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic punisce il Mantova. A gennaio poteva essere il contrario: il retroscena

    22 Febbraio 2026

    Calciomercato Sampdoria, l’agente Peter Curto: Simone Pafundi deve venire in MLS. Le parole

    21 Febbraio 2026
    Sampdoria Ferri Genova La Sud

    Calciomercato, Jordan Ferri rimane fino a giugno: ecco quanto costerà alla Sampdoria

    21 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Roma-Cremonese DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22
    • Serie A: il Milan va ko col Parma, e l'Inter vola a +10
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22
    • Serie A: Milan-Parma 0-1, l'Inter prima è a +10
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22
    • Premier: Tottenham-Arsenal 1-4, debutto amaro per Tudor
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22
    • Liga: Il Barca batte il Levante e torna in vetta, Real a -1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.