Calciomercato Sampdoria: Filip Djuricic è finito nel mirino dell Salernitana per la sessione di gennaio, ma Dejan Stankovic ha un’altra idea.
Filip Djuricic può salutare la Sampdoria? Un club di Serie A, infatti, ha messo gli occhi sul trequartista blucerchiato. La Salernitana vorrebbe portare il serbo in granata a gennaio. Una richiesta esplicita di Davide Nicola, stando a quanto riporta Il Mattino.
L’idea è quella di avere a disposizione il calciatore per la sfida con il Milan, quella della ripartenza del campionato dopo lo stop per il Mondiale. Match in programma il 4 gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Djuricic e la delusione Mondiale con la Serbia
Calciomercato Sampdoria: la Salernitana su Djuricic, ma Stankovic…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Turchia. Ma il futuro…
Fino a questo momento Filip Djuricic ha trovato la via del goal in due circostanze con la Sampdoria. La prima al Ferraris nella sconfitta 2-1 contro il Milan, la seconda al Dall’Ara contro il Bologna (gara di esordio di Dejan Stankovic sulla panchina blucerchiata).
Il Mondiale poteva rappresentare per il giocatore una grande vetrina personale, ma anche una possibilità di riscatto dopo una prima parte tutt’altro che esaltante. La Serbia però non ha superato la fase a gironi e il blucerchiato non faceva parte del novero dei titolari della sua nazionale. Trovando sempre solo a gara in corso e non in tutte le gare.
Ora per lui c’è il ritiro in Turchia alle porte dove riabbraccerà Dejan Stankovic, che ha subito puntato su di lui, fin dal suo arrivo. Sempre dal primo minuto con l’ex Stella Rossa in panchina. Difficile immaginare che l’allenatore decida di rinunciare a lui a gennaio.