Il Torino vuole fare sul serio per Bartosz Bereszynski nel calciomercato invernale: previsto summit con la Sampdoria la prossima settimana
Il calciomercato della Sampdoria passerà anche e soprattutto dalle cessioni. I blucerchiati si apprestano a vivere un mese di gennaio in cui cogliere le occasioni e cercare di fare cassa con alcune cessioni indicate da Dejan Stankovic, che ha fatto la famosa lista di calciatori cedibili.
Tra questi non c’è Bartosz Bereszynski che, però, ha attirato il forte interesse del Torino. Come riportato da Tuttosport, infatti, i granata hanno chiesto il terzino polacco alla Sampdoria e le parti avrebbero già iniziato a confrontarsi, con la società di Urbano Cairo che vuole chiudere l’operazione per l’inizio del mercato di gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski valutato tre milioni
Calciomercato Sampdoria, il Torino vuole Bereszynski. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: James Pallotta rimane in corsa. La strategia
Il Torino valuta Bereszynski tre milioni di euro. Una cifra che la Sampdoria sarebbe consapevole di non poter tirare troppo, considerando sia la situazione economica, sia quella del calciatore che ha 30 anni e che, nonostante il Mondiale giocato da titolare, non ha una valutazione tanto distante (è la stessa fatta da Transfermarkt).
Le due società si aggiorneranno sulla situazione settimana prossima, ma la volontà di Vagnati è quella di andare fino in fondo. Anche perché i granata sono alle prese con le situazioni spinose di Singo e Ola Aina. Il primo è in scadenza e senza rinnovo può partire a gennaio, il secondo, invece, sta recuperando da un infortunio.