Manuel De Luca, attaccante classe 1998 della Sampdoria, sta ancora recuperando dal suo infortunio e non partirà per la Turchia…
Un rientro per ora ancora lontano. E’ quello di Manuel De Luca, punta classe 1998 della Sampdoria, che sta ancora lavorando duramente per lasciarsi alle spalle i guai fisici. L’infortunio non è ancora smaltito del tutto: per questo motivo la possibilità che il ragazzo salga sull’aereo destinazione Antalya – per il ritiro blucerchiato in Turchia – appaiono remote.
Troppo importanti ed alti i carichi di lavoro: De Luca non sta lavorando al livello dei compagni di squadra, ecco perché con ogni probabilità l’ex Perugia verrà lasciato a Bogliasco, per proseguire con il suo allenamento personalizzato. Ma per gennaio…
Manuel De Luca, la Sampdoria lo aspetta a gennaio?
Sampdoria, niente Turchia per De Luca ma per gennaio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fiorentina: troppi 10 milioni per Sabiri. L’offerta
Manuel De Luca, classe 1998, ha giocato appena due partite, una in Serie A ed una in Coppa Italia (con un assist a referto), in questa stagione con la Samp. Poi il grave infortunio al ginocchio e la conseguente operazione a Villa Stuart del 23 agosto scorso: il ragazzo da mesi ormai scalpita per tornare sul manto verde.
E la data ora potrebbe essere davvero vicina. Se infatti per il ritiro in Turchia sarà, con ogni probabilità, assente, De Luca ha messo nel mirino il mese di gennaio: il ritorno in campo potrebbe coincidere infatti con il proseguo del campionato post Mondiale…