La Sampdoria mette in mostra i talenti del suo vivaio. Infatti un altro giovane talento dei blucerchiati è stato convocato in Nazionale…
La Sampdoria continua nel progetto di crescita del proprio settore giovanile. Tanti giocatori che piano piano si stanno mettendo in mostra e che, se faranno bene, in futuro potranno essere benzina per la prima squadra.
Ragazzi che hanno fame e che vogliono prendersi la ribalta sulle orme di ragazzi che sono già arrivati in serie A con Simone Trimboli e Daniele Montevago che dalla cantera hanno trovato spazio nella prima squadra di Dejan Stankovic.
Sampdoria, un giovane talento alla ribalta in Nazionale
Sampdoria, giovane talento in Nazionale. Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria: doppia seduta a Bogliasco e il programma dei prossimi giorni
L’ultimo in ordine di tempo è il portiere dell’under 17 Nicholas Scardigno, giovane rampante che si è messo in mostra guadagnandosi qualche chiamata anche con la formazione Under 18.
Scardigno, Lunedì 5 e martedì 6 dicembre è convocato per uno stage per portieri nel quartier generale di Coverciano sotto lo sguardo del coordinatore Gaetano Petrelli.
Un traguardo importante per un talento dell’Academy della Sampdoria, che sta piano piano cullando e svezzando i campioni, si spera, del futuro in casa Sampdoria.