Dopo il mancato trasferimento al Maiorca nello scorso calciomercato, la Sampdoria aveva promesso il rinnovo a Colley: la situazione economica, però, non aiuta
Tra i dieci bocciati che Dejan Stankovic ha comunicato al Cda della Sampdoria c’è anche il difensore centrale Omar Colley. Il gambiano, nonostante il goal decisivo per l’unica vittoria alla Cremonese, non ha convinto il tecnico e dietro l’offerta giusta potrebbe lasciare Genova a gennaio.
A questo aspetto, poi, bisogna aggiungere anche la situazione contrattuale del difensore. In estate, infatti, Colley aveva già un accordo per un triennale con opzione per il quarto anno con il Maiorca, ma la trattativa non è andata in porto. La Sampdoria non ha trovato l’intesa con gli spagnoli, ma, come riporta anche Il Secolo XIX, aveva fatto una promessa al giocatore.
Calciomercato Sampdoria, Colley lascia Genova?
Calciomercato Sampdoria, Colley aspetta il rinnovo: addio a gennaio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Secolo XIX: futuro Quagliarella? Tocca a Lanna decidere…
Colley, infatti, aveva ricevuto la rassicurazione di un adeguamento del contratto in scadenza nel 2025. Un aumento che il giocatore, non brillantissimo in queste prime quindici partite, si aspetterebbe, ma che la Sampdoria, al momento, non avrebbe le possibilità per garantirgli.
A gennaio il gambiano, che piace a tante squadre, tra cui il Verona, potrebbe lasciare Genova.
In questa stagione ha avuto un rendimento altalenante, ma è quasi sempre sceso in campo. Per lui, in 12 partite di campionato giocate dall’inizio e 13 totali sulle quindici giocate dalla Sampdoria. Ha saltato solo la sfida con il Milan per infortunio e l’ultima con il Lecce per squalifica.