Emil Audero non vede l’ora di tornare in campo per cercare di trovare l’impresa con la Sampdoria. Il portiere è già carico
La gara contro il Sassuolo si avvicina a grandi passi il lunch match del 4 gennaio è alle porte, per questo motivo Dejan Stankovic e i suoi ragazzi si preparano per farsi trovare al meglio, in attesa che i giocatori impegnati al Mondiale tornino a Bogliasco, senza dimenticare il mercato che dovrà dare una mano…
Il ritiro in Turchia servirà per affinare la condizione e per mettere quella benzina che dovrà essere decisiva per la corsa all’oro chiamata salvezza.
Sampdoria, Emil Audero è già carico in vista della ripresa
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero è già pronto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cheddira resterà Bari fino a fine stagione
Chi è già carico è l’estremo difensore Emil Audero che fino dai primi allenamenti a Bogliasco ha dimostrato di avere grande voglia di tornare al più presto in campo per guidare i suoi compagni e, magari, cercando di fermare i blitz delle formazioni avversarie.
Audero suda in campo e vuole trascinare i compagni, da leader qual è, alla caccia di una delle imprese più grandi alla quale è chiamata la Sampdoria da dopo lo scudetto….