Non è un Mondiale facile per Dusan Vlahovic. Ci si aspettava tanto dall’attaccante della Juventus. A mandarlo ko pubalgia e una storia di gossip…
Dusan Vlahovic, è finito sulla bocca di tutti. Non tanto per le sue prestazioni in campo, fino ad ora ha giocato una ventina di minuti contro il Brasile poi è rimasto a guardare i suoi contro il Camerun.
Il suo nome però è rimbalzato agli onori del gossip, per un fatto per certi versi spiacevole. Hanno raccontato, alcune lingue profonde serbe, che l’attaccante della Juventus, si sarebbe intrattenuto durante il ritiro, in maniera un po’ troppo carnale con la moglie del secondo portiere della nazionale serba, quindi suo compagno di squadra, Predrag Rajkovic: una situazione che ricalcherebbe quella che ha visto coinvolti la moglie dell’attaccante della Fiorentina Luca Jovic e Nemanja Gudelj, anche in questo il gossip si sciolse come neve al sole…
Dusan Vlahovic mostra i muscoli tra infortuni e quel gossip…
https://www.instagram.com/p/ClmCCSrBzHX/
Juventus, Dusan Vlahovic relazione segreta al Mondiale? Ma lui smentisce…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cheddira resterà Bari fino a fine stagione
L’attaccante della Serbia ha parlato in una conferenza stampa, fatta per chiarire questa incresciosa situazione
Mi dispiace molto iniziare la conferenza in questo modo. Penso che non sia necessario dire nulla, ma devo reagire perché si tratta di me. Non c’è bisogno di commentare quelle cose che tutti leggiamo. Gravi sciocchezze. Questo è quello che fanno le persone che sono annoiate e complicate. Arrabbiati e frustrati, lavorano contro gli interessi della nazionale. Siamo più uniti che mai, l’atmosfera è fantastica. Voglio solo proteggere l’integrità del mio nome e mi difenderò legalmente se necessario. Non ho mai fatto pubblicità, non è il mio stile, ma ora devo farlo. Invece di sostenerci, parlano di cose che non c’entrano niente. Non li biasimo perché sono persone che hanno curriculum vuoti. Non raccoglieranno punti sul mio nome. Sono piccoli e rimarranno tali. L’attenzione è su venerdì e questo è il punto della storia…
Juventus, Dusan Vlahovic relazione segreta al Mondiale? Ma lui smentisce…