Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha incontrato il tecnico Dejan Stankovic a Bogliasco, ecco la foto…
La Sampdoria si prepara a preparare la tournée turca in vista del rientro dopo il Mondiale in Qatar, il presidente blucerchiato Marco Lanna non fa mancare al tecnico Dejan Stankovic il supporto e la fiducia anche in questo momento delicato.
A Bogliasco la squadra oggi 30 novembre sosterrà una doppia seduta, e il numero uno della società genovese, ha deciso di presenziare per mandare un messaggio di distensione all’ambiente, al tecnico e a tutti i giocatori del club ligure.
L’obiettivo è restare uniti
FOTO – Sampdoria, l’abbraccio tra Lanna e Stankovic a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti gli avversari di Stankovic in Turchia. Il calendario
La squadra occupa in questo momento il penultimo posto in Serie A con 6 punti in 15 partite, 2 dei quali arrivati nelle prime 8 giornate con Marco Giampaolo allenatore. La cura Stankovic sembrava inizialmente aver dato una scossa ma i problemi non erano risolvibili col solo cambio di guida tecnica. Adesso dirigenti e staff tecnico discuteranno approfonditamente su come migliorare la squadra e, quindi, anche la classifica. Ma la cosa più importante in questo momento era far passare il messaggio di coesione e condivisione da parte della dirigenza col proprio tecnico.