Aleksandar Dragovic è un obiettivo concreto di calciomercato della Sampdoria, ecco però le condizioni da rispettare…
Il difensore centrale della Stella Rossa Aleksandar Dragovic è sul taccuino della Sampdoria, la dirigenza blucerchiata vuole regalare al tecnico Dejan Stankovic un pilastro nel reparto arretrato. L’austriaco classe ’91 è alto 1,86 m e porterebbe forza fisica alla retroguardia genovese, oltre a conoscere già le idee del tecnico avendolo avuto a Belgrado.
In quella stagione Dragovic è sceso in campo in tutte le competizioni 52 volte, con 4 reti e un assist. Quest’anno invece non è arrivata nessuna rete in 27 apparizioni. Dejan Stankovic ha fatto il nome del classe ’91 come primo rinforzo per il reparto arretrato, ma ci sono delle condizioni da rispettare.
Il nome per la difesa
Calciomercato Sampdoria, Dragovic? si può chiudere. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic riparte dalle sue certezze
Secondo La Gazzetta dello Sport Aleksandar Dragovic sarebbe una precisa richiesta del tecnico Dejan Stankovic. Ma la Sampdoria dovrà prima liberare un posto, avendo nel reparto Colley, Ferrari, Amione e Murillo. Fatto posto per il centrale austriaco allora Mattia Baldini, il direttore sportivo blucerchiato che sostituirà Faggiano e Osti, proverà a portare il calciatore a Genova. La formula dovrebbe essere quella del prestito, da decidere se inserire una cifra per il diritto di riscatto da opzionare anche in funzione dell’obiettivo salvezza.



