Roma, Ilary Blasi ha già voltato pagina dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Accanto a lei una nuova fiamma…
Cinque mesi sono passati dalla fine di uno dei matrimoni che parevano più solidi ed invidiati dello star system del nostro paese, quella che legava a oltre un ventennio Ilary Blasi e Francesco Totti.
Un binomio che ha fatto della coppia velina-calciatore un must per quasi un’epoca. Fino a quando lo specchio perfetto nella quale si rifletteva la coppia si è rotto. Da un lato è rimasto l’ex capitano della Roma con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, mentre Ilary ha guardato più a Nord…
Da Roma a Zurigo ecco chi è la nuova fiamma di Ilary Blasi…
Roma, Ilary Blasi: il dopo Totti ha un nome…
LEGGI ANCHE Sampdoria, CdA unito: avanti insieme. Il comunicato
La conduttrice infatti, come ha rivelato il settimane Chi, è volata a Zurigo per incontrare la sua nuova fiamma. Il bel Bastian, uomo nordico e nerboruto che vive a Francoforte e che ha curato le ferite della Blasi dovute alla fine del matrimonio.
I due hanno suggellato la loro storia, seppur allo stato nascente, con un week end in una spa a Zurigo lontano, almeno così credevano, da occhi indiscreti…