Marko Lazetic è un obiettivo della Sampdoria in vista della prossima sessione di calciomercato, nonostante le intenzioni di Pioli.
Marko Lazetic è ancora nei piani della Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, quella di gennaio. Non un nome nuovo per il club di Corte Lambruschini, che già un anno fa aveva provato a portarlo a Genova.
In quell’occasione il Milan, dopo averlo acquistato a titolo definitivo dalla Stella Rossa, decise di non lasciarlo partire in prestito. Dejan Stankovic conosce benissimo il ragazzo che lo ha allenato a Belgrado, inoltre il ragazzo nella sua esperienza in rossonero ha giocato soltanto in Primavera e vorrebbe maturare una maggiore esperienza in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, le parole di Stankovic per Lazetic
https://www.instagram.com/p/Ckn3qxJMBjt/
Calciomercato Sampdoria, un tentativo per Lazetic nonostante Pioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica lo scambio Sabiri-Zurkowski? Il punto
L’occasione giusta potrebbe essere la Sampdoria, a gennaio. Prima però sarà valutato da Stefano Pioli nel ritiro invernale di Dubai. L’allenatore rossonero vuole provarlo prima di prendere una decisione. I blucerchiati attendono, perché comunque proveranno a fare un tentativo a gennaio.
Dejan Stankovic infatti ha chiesto rinforzi per il reparto offensivo, deluso dalle prove offerte da Caputo e gli altri attaccanti nella prima parte di stagione. Inoltre come detto conosce bene Marko Lazetic e le sue potenzialità. Tanto che in passato aveva dichiarato sul ragazzo, ai tempi del suo passaggio al Milan.
Quando ha lasciato la Stella Rossa gli ho detto: “Piedi per terra”. Li avrà perché è umile. Ha possibilità enormi e lo aspetta una grande carriera. Il Milan ha scelto bene.