Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, La Repubblica: Pallotta pronto ad alzare l’offerta per convincere Ferrero
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, La Repubblica: Pallotta pronto ad alzare l’offerta per convincere Ferrero

    Pallotta potrebbe alzare l'offerta per la Sampdoria: se il prezzo è in linea con quanto chiesto dal Tribunale, Ferrero non può opporsi alla cessione
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano29 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Pallotta
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    James Pallotta potrebbe alzare l’offerta per la Sampdoria: se il prezzo è in linea con quanto chiesto dal Tribunale, Ferrero non può opporsi alla cessione

    Il mese di dicembre sarà decisivo per la Sampdoria. Tra la scadenza dell’interdizione dalle attività imprenditoriali per Massimo Ferrero, l’Assemblea degli Azionisti del 14 e i pagamenti da versare entro il 22. In tutto questo c’è il capitolo cessione, da chiudere al più presto, anche per affrontare con più tranquillità il calciomercato.

    La cessione, come scritto anche dall’edizione genovese di Repubblica, servirà innanzitutto a “liberare”  la Sampdoria dal trust e dal suo ruolo di garanzia esterna per le due società del gruppo Ferrero, Farvem ed Eleven Finance. A proposito di questo, era uscita l’indiscrezione riguardo la volontà del fondo anglo-americano di giocare al ribasso sul prezzo di acquisto del club.

    Cessione Sampdoria, Pallotta ha fretta

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, La Repubblica: Pallotta pronto ad alzare l’offerta per convincere Ferrero

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Nazione: l’offerta della Fiorentina per Sabiri

    Durante i contatti informali, avvenuti in questi giorni, sarebbe emersa l’idea di offrire, alla fine, quanto previsto dal Tribunale. Questo sarebbe un modo per il fondo per chiudere più in fretta la questione.

    James Pallotta vuole chiudere e sarebbe disposto ad alzare la sua proposta per costringere Massimo Ferrero a cedere. Il proprietario del club, infatti, non può rifiutarsi di vendere la società se l’offerta è in linea con quanto fissato dal Tribunale. E lo stesso non potrebbe fare il trustee Gianluca Vidal. Se arrivano i 40 milioni, ci sarà la cessione.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    Cessione Sampdoria Andrea Radrizzani Singapore Tey Manfredi

    Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani incontra Joseph Tey a Dubai per discutere del futuro di Manfredi e del club…

    9 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Mancini Fredberg

    Calciomercato Sampdoria: Andrea Mancini propone, Jesper Fredberg decide…

    6 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Hien all'ultimo respiro regala i tre punti all'Atalanta, Genoa ko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Serie A: Genoa-Atalanta 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Coppa d'Africa: esordio con vittoria per il Marocco, 2-0 alle Comore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Udinese: il ds Nani "una pessima prestazione, niente scuse"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Serie A: La Fiorentina vince la prima gara in campionato, Udinese travolta 5-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.