Torna di attualità il nome di Fabio Borini per l’attacco della Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato.
Potrebbe tornare in Italia Fabio Borini. L’occasione giusta potrebbe essere quella di gennaio, nella prossima sessione di calciomercato. L’attaccante classe ’91 sta disputando un’ottima stagione in Turchia, con la maglia del Fatih Karagumruk.
Otto goal, 4 assist in 13 13 presenze. Ai suoi numeri però si aggiunge l’intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza in estate. E come riportato da tuttomercatoweb.com, su Borini si sarebbero nuovamente accesi i riflettori della Serie A con Sampdoria, Spezia e Hellas Verona disposte a trattare il tesseramento dell’esperto calciatore italiano.
Calciomercato Sampdoria, tutti i nomi per l’attacco di Stankovic
Calciomercato Sampdoria, c’è ancora Fabio Borini per l’attacco. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, vacanze finite: rientro a Bogliasco e ripresa allenamenti. La promessa
I blucerchiati infatti sono alla ricerca di una punta per gennaio, per risolvere il problema del goal che attanaglia la squadra di Dejan Stankovic. Il cambio di guida tecnica a campionato in corso non ha portato i frutti sperati, da Giampaolo al serbo, le polveri della Sampdoria sono rimaste bagnate.
Il peggior attacco del campionato con solo 6 reti messe a segno in 15 partite disputate. Il nome di Borini si inserisce in una lunga lista di obiettivi. Da Shomurodov della Roma, a Joao Pedro del Fenerbahce, passando per Marko Lazetic in forza al Milan, arrivando fino a Walid Cheddira del Bari.
Una lista che a questo punto andrà aggiornata. Inoltre l’ex calciatore del Chelsea non è un novità dalle parti di Corte Lambruschini, dato che in passato era stato seguito. Alla fine però Borini scelse la Turchia come nuova tappa della sua carriera.