Prova a caricare i suoi compagni e caricarsi la Sampdoria sulle spalle, Daniele Montevago. Ecco cosa ha scritto sui social.
Come se fosse un veterano. Daniele Montevago prova a caricarsi la Sampdoria sulle spalle, lui che il suo esordio in Serie A lo ha fatto solo contro l’Inter, a gara in corso a Milano. L’effetto di San Siro però il giovane blucerchiato non l’ha accusato. Tanto che nelle successive due gare Dejan Stakonvic lo ha lanciato dell’undici titolare.
Sampdoria, le parole di Montevago in vista del Lecce
SOCIAL – Sampdoria, Montevago parla già da grande…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecce a Daniele Doveri. Bilancio negativo, l’ultima volta però…
Contro Fiorentina, in casa, e Torino, in trasferta, però sono arrivate due sconfitte e lui il primo goal ‘tra i grandi’ ancora non l’ha trovato. Contro il Lecce il tecnico serbo potrebbe ancora affidarsi a lui dal primo minuto, con uno tra Manaolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo al suo fianco.
Nel frattempo il giovane attaccante della Sampdoria suona la carica sui social, in vista proprio del Lecce. un pensiero per la squadra, il gruppo, ma anche per i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro apporto, sia con cori e applausi, sia con la contestazione.
Ecco cosa ha scritto il calciatore sul suo profilo ufficiale Instagram.
Crediamoci, testa alta, rimaniamo uniti tutti insieme! Per noi e per i nostri tifosi che saranno insieme a noi fino alla fine.



